Incontro “Nuove acquisizioni per una gestione sostenibile di Popillia japonica”

Per il 30 novembre prossimo il Servizio Fitosanitario della Regione Lombardia ha organizzato un incontro per la restituzione dei risultati dei progetti di ricerca su Popillia japonica finanziati da Regione Lombardia. Sarà anche l’occasione per illustrare le attività del Tavolo Tecnico Nazionale su Popillia japonica.

L’incontro è rivolto principalmente al personale del Servizio Fitosanitario, ma anche ai vivaisti e a tutti i tecnici pubblici e privati chiamati a gestire le infestazioni di questo nuovo parassita.

Le iscrizioni sono aperte fino al 28 novembre. L’incontro sarà in presenza, per registrarsi cliccare il seguente link.

Ulteriori informazioni ed il programma completo sono disponibili nella locandina allegata al fondo di questa pagina.